Carta Fedeltà
Sei un commerciante e hai necessità di fidelizzare al massimo i tuoi clienti abituali? Offri loro un servizio spettacolare e anche divertente… Nella tua APP puoi inserire questa sezione e fare in modo che per ogni acquisto il cliente abbia un “bollino virtuale”… raggiunto un numero stabilito di “bollini” il cliente potrà godere di uno sconto o di un buono acquisto… per esempio hai un BAR e vuoi offrire un caffè ogni 10 caffè consumati… fallo dalla APP… il cliente ti mostrerà il coupon virtuale dal suo cellulare e tu, inserendo un codice che solo tu conosci, “scaricherai” il bollino… PROVALA!
1 – Attivando la creazione di una NUOVA carta, si possono stabilire i parametri della promozione:
Nome Carta
Numero Timbri
Ricompensa
1 punto
Utilizzare solo 1 volta?
Punto inattivo e Punto attivo
2 – una volta creata la carta si deve stabilire un “codice di sblocco” per ciascun addetto che sarà incaricato di attribuire i bollini… lo si fa cliccando su “Password”.
3 – E’ sufficiente dare un nome all’addetto e specificare il codice che lui utilizzerà per sbloccare il “bollino” della carta fedeltà… Si possono creare diversi addetti con codici diversi in modo da valutare chi di loro ha maggiormente contribuito alla promozione.
4 – Si può anche stampare un QR Code da far leggere al cliente direttamente dalla APP… Questo in alternativa al codice… Anche qui ciascun addetto avrà il proprio QR Code. (cliccare su apposito simbolo segnalato dalla freccia rossa).
Visualizzazione da smartphone – (3 immagini)