Sito web o Blog in WordPress
Hai un sito internet o un blog sul cms WordPress? E’ possibile integrarli direttamente alla tua APP… facile ed innovativo…
1 – La prima cosa da fare sarà digitare la URL del proprio sito WordPress, inserire un titolo e un sottotitolo (è possibile scegliere se mostrarli in APP), aggiungere un’immagine di copertina e automaticamente tutte le categorie e i post relativi verranno visualizzati sulla APP. E’ possibile inoltre scegliere se raggruppare tutte le query create in una singola lista. Cosa sono le query? Sono raccolte di post e/o pagine del proprio sito web.
2 – Ora è possibile creare la query che più interessa, inserendo un titolo, un sottotitolo, un’immagine di copertina e una miniatura che identifica la “raccolta di pagine o articoli”. Non resta altro da fare che scegliere la categoria e/o le pagine del sito web da inserire in APP e il gioco è fatto.
3 – Nel tab Design è possibile caricare un’immagine di sfondo per la sezione. Infine, nel tab Impostazioni si potrà scegliere come visualizzare la lista delle pagine integrate in app e la durata della cache. Per migliorare i tempi di caricamento tutte le query sono memorizzate nella cache… tuttavia in APP è possibile “Scrollare” la pagina per aggiornare i contenuti ricostruendo automaticamente la cache. La durata predefinita della cache è impostata su 1 ora.
Visualizzazione da smartphone (2 immagini)